facebook
EDIZIONI: 2011 2010 2009

Sponsor

GLI SPONSOR DELL'EDIZIONE 2013


Perchè sostenere la Biennale RicCAA

LA Biennale Internazionale RicCAA, forte del successo sempre crescente delle edizioni precedenti, delle migliaia di visitatori, della risposta molto positiva della cittadinanza e degli opinion leaders dei vari settori dell'Arte, della Cultura e dell'Economia in genere, hanno portato la curatrice a confermare ed ampliare ogni anno il progetto, diventando di fatto di richiamo internazionale per opinion leaders dei vari ambiti coinvolti.

RicCAA è impegnata da sempre nella costruzione di rapporti di collaborazione e partecipazione, coinvolgendo Istituzioni Pubbliche e Private ed Aziende che ne condividano lo spirito e la missione.

La Biennale RicCAA offre agli Sponsors e a tutti i Partners che investono importanti e qualificati canali di visibilità, con la possibilità di comunicare la propria filosofia aziendale attraverso il linguaggio privilegiato e internazionale dell'Arte e della Cultura.

La fitta e diversificata attività di eventi messi in atto da RicCAA, per un periodo di mesi, rivolti a varie fasce di interesse, e amplificati dall'intensa e costante divulgazione attraverso tutti i media nazionali e internazionali, consente agli Sponsors e Partners di poter contare su una continuità di comunicazione, declinata culturalmente nei vari ambiti artistici ed economici raggiungendo così un pubblico eterogeneo, per soddisfare il ritorno di valore sugli investimenti e rafforzando il legame con il territorio.

La possibilità di comunicare la filosofia aziendale attraverso i valori e il linguaggio dell’arte garantisce benefici diversificati e profondi sul medio-lungo periodo che possono essere amplificati da progetti studiati ad hoc, anche all’interno delle sedi aziendali, sulle specifiche esigenze di ogni interlocutore.

La Rassegna ormai alla quinta edizione, è diventata un polo attrattivo internazionalmente riconosciuto su temi di sicuro sviluppo, guadagnando con questo sempre più ampi spazi di visibilità e offrendo con la sua matrice culturale una partnership qualificante.